Carta dei Valori

Sappiamo che c’è molta concorrenza nel nostro settore questo spinge molti a ricorrere a pratiche commerciali scorrette. Non è il nostro caso. Siamo stati noi per primi dall’altra parte del telefono e sappiamo che le chiamate continue sono causa di stress. Per questo, ci impegniamo a rispettare questi dieci punti. E chiediamo anche ai nostri partner di sottoscriverli prima di qualsiasi accordo.
  1. Le persone devono essere libere di scegliere in un libero mercato. Non c’è nessun impegno, nemmeno quando viene inoltrata la richiesta.
  2. Contattiamo le persone ad orari opportuni.
  3. La perseveranza è lecita, l’insistenza no: evitiamo chiamate se c’è stato un esplicito rifiuto.
  4. L’abuso non è tollerato: bisogna sempre avere un comportamento rispettoso nei confronti dei clienti.
  5. Niente false promesse: le offerte pubblicizzate riflettono sempre il servizio ricevuto.
  6. Niente costi nascosti: i partner dichiarano da subito qualsiasi costo da sostenere.
  7. Rispettiamo la privacy attraverso le attuali leggi in vigore. Nessuno riceverà mai comunicazioni da parte nostra per le quali non abbia fornito esplicito consenso.
  8. Prediligiamo una scelta consapevole da parte del consumatore, quindi non diamo false scadenze per aumentare un ingiustificato senso d’urgenza.
  9. Offriamo assistenza per qualsiasi problema. Riteniamo importante non sparire dopo aver offerto il servizio. Puoi segnalarci qualsiasi episodio di cattiva condotta da parte dei nostri partner.
  10. Siamo sempre aperti alle critiche costruttive e cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio.